Benvenuti alla swissFineLine

Passione e innovazione sono valori che accompagnano la nostra azienda a conduzione familiare sin dalle sue origini. Questo è senza ombra di dubbio uno dei motivi per cui la nostra azienda indipendente ha continuato a svilupparsi con successo dal 1886 ad oggi, sempre nell'Emmental e sempre sotto la guida della famiglia Berger.


La nostra filosofia si basa sul principio del "livello svizzero di perfezione", che nella pratica significa che solo il meglio per noi è sufficiente. Un concetto che si rispecchia nel nostro lavoro, nella inconfondibile pulizia di forme e nel design senza tempo che caratterizzano le nostre vetrature architettoniche. Il nostro obiettivo è di suscitare l'entusiasmo di ogni nostro singolo cliente con consulenze competenti, soluzioni innovative e servizio di prima classe.

Direzione aziendale

L'azienda a conduzione familiare è oggi diretta dalla quarta generazione, rappresentata da Kurt e Hansrudolf Berger. Prodotti di elevata qualità e di classe superiore possono essere realizzati solo con il contributo sostanziale dei nostri fedeli collaboratori. Con grande impegno e passione riusciamo sempre a stabilire dei nuovi standard che trovano poi risonanza a livello mondiale.

Kurt Berger

Hansrudolf Berger

Squadrachevron_right

Realizzazioni di qualità e classe superiori seguite in tutte le loro fasi, dalla consulenza fino al montaggio, dalla nostra squadra.

I vostri interlocutorichevron_right

Impegno sociale

In collaborazione con la Fondazione LebensART, ci impegniamo per l'integrazione operativa delle persone con disabilità fisiche o mentali. In questo modo, sosteniamo il loro sviluppo verso una maggiore auto-responsabilità e indipendenza.

Per saperne di più sulla fondazione

Carriera

Siete alla ricerca di nuove sfide professionali?
Offriamo interessanti condizioni di lavoro e la possibilità di nuove prospettive professionali.