Dimensioni ineguagliabili

Vetri a perdita d'occhio. Le finestre scorrevoli swissFineLine sono fatte per le grandi cose. Senza compromessi.

swissFineLine offre elementi di dimensioni fino a 20 m2. Una lastra di vetro può essere realizzata nelle dimensioni di 6 x 3,20 metri. Il vetro concepito come elemento strutturale autoportante consente di ottenere un'estetica completamente priva di telaio.

Grazie all'ingegnosa tecnologia di incollaggio del vetro sulle macchine e attrezzature appositamente sviluppate, è possibile ridurre al minimo le sollecitazioni sul vetro e i danni durante il processo di lavorazione.

Con l’azionamento, le finestre scorrevoli fino a 1200 kg di peso si muovono in modo automatico e pressoché silenzioso. I sistemi di porte scorrevoli possono essere aperti e chiusi quasi senza rumore premendo un pulsante, garantendo così il massimo comfort operativo.

Grazie alle sue dimensioni incredibilmente ridotte, il motore elettrico viene montato a scomparsa nel profilo dell'architrave.

Scoprite altri highlights di swissFineLine:

Varianti

Accessori

Varietà nel design

keyboard_backspace

Consulenza personale

Tramite videochiamata o nella nostra mostra.

Fissare l'appuntamentochevron_right


Servizio di richiamata


Contatto

+41 (0)34 409 50 50
Aktivieren Sie JavaScipt, um diesen Inhalt zu sehen.

keyboard_backspace

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter. Vi informiamo sulle novità, sui progetti in corso, sulle eventi molto altro ancora.È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Iscriviti orachevron_right


swissFineLine Showroom

Entrate nel mondo delle costruzioni trasparenti e lasciate che le vetrate prive di telaio rapiscano la vostra attenzione.

Visitate noichevron_right


Impenetrabile dall'esterno

Nessuna chance ai ladri di appartamenti. swissFineLine raggiunge la massima classe di sicurezza RC4. Per saperne di più sulle finestre scorrevoli ultrasottili più sicure.

Per saperne di piùchevron_right