Opzioni di sistema

Le opzioni estetiche e funzionali completano elegantemente il quadro complessivo delle vetrate senza cornice e offrono un notevole valore aggiunto.

swissFineLine Evenchevron_right

Un nuovo concetto di libertà dalle barriere. Grazie alla funzione alzante-discendente la guida a rulli viene sollevata con estrema precisione nell'incavo della soglia,

di modo che questa, da aperta, è perfettamente a filo con il pavimento, consentendo un passaggio fluido e senza dislivelli. 

Per saperne di piùchevron_right

swissFineLine Flow

Il raccordo diretto al pavimento aumenta la sensazione di spazio senza soluzione di continuità fra esterno ed interno.

In strutture a più binari il pavimento viene posato sopra la soglia fino ad arrivare al vetro. Una soluzione estetica per gli standard architettonici più elevati.

swissFineLine Cover

Con swissFineLine Cover la guida a pavimento sembra quasi invisibile. Portando il rivestimento del pavimento fino all'apertura minima del pavimento e continuando il rivestimento tra il binario di guida, il passaggio della soglia è praticamente dissolto.

Questo design è ideale per la separazione degli ambienti interni. 

swissFineLine Straight

Con swissFineLine Straight, gli elementi in vetro sono disposti su un solo binario. In questo modo la vetrata fissa forma un frontale a filo senza sfalsamenti e la profondità di costruzione della vista del telaio è ridotta al minimo.

swissFineLine Straight può essere combinato a piacere con finestre scorrevoli o soluzioni angolari.