Una vasta gamma di varianti

Con la giusta progettazione del sistema, swissFineLine tira fuori il meglio e offre un significativo valore aggiunto con le varie opzioni.

Versioni di sistema

Soluzione per angolo

Le finestre scorrevoli si aprono dagli angoli, senza bisogno di montanti. Le finestre angolari vengono azionate manualmente o automaticamente premendo il pulsante.

Gli angoli come vetri fissi sono eseguiti in un elegante aspetto tutto vetro. Le stanze acquistano così nuova ampiezza e ariosità.

Soluzione a scrigno

La soluzione a scrigno consente di parcheggiare una o più ante scorrevoli in una cavità all'interno del muro,

dove gli elementi scorrevoli, da aperti, vengono nascosti, rimanendo così invisibili.

Le porte a battente

Porte d'ingresso in alluminio che ispirano. Le porte a battente danno ad ogni casa un tocco molto speciale.

La tecnologia all'avanguardia e un innovativo sistema di fissaggio garantiscono la massima qualità di lavorazione e di funzionamento, nonché una facile apertura, indipendentemente dal peso della porta.

Opzioni di sistema

swissFineLine Evenchevron_right

Un nuovo concetto di libertà dalle barriere. Grazie alla funzione alzante-discendente la guida a rulli viene sollevata con estrema precisione nell'incavo della soglia,

di modo che questa, da aperta, è perfettamente a filo con il pavimento, consentendo un passaggio fluido e senza dislivelli. 

Per saperne di piùchevron_right

swissFineLine Flow

Il raccordo diretto al pavimento aumenta la sensazione di spazio senza soluzione di continuità fra esterno ed interno.

In strutture a più binari il pavimento viene posato sopra la soglia fino ad arrivare al vetro. Una soluzione estetica per gli standard architettonici più elevati.

swissFineLine Cover

Con swissFineLine Cover la guida a pavimento sembra quasi invisibile. Portando il rivestimento del pavimento fino all'apertura minima del pavimento e continuando il rivestimento tra il binario di guida, il passaggio della soglia è praticamente dissolto.

Questo design è ideale per la separazione degli ambienti interni. 

swissFineLine Straight

Con swissFineLine Straight, gli elementi in vetro sono disposti su un solo binario. In questo modo la vetrata fissa forma un frontale a filo senza sfalsamenti e la profondità di costruzione della vista del telaio è ridotta al minimo.

swissFineLine Straight può essere combinato a piacere con finestre scorrevoli o soluzioni angolari. 

keyboard_backspace

Consulenza personale

Tramite videochiamata o nella nostra mostra.

Fissare l'appuntamentochevron_right


Servizio di richiamata


Contatto

+41 (0)34 409 50 50
Aktivieren Sie JavaScipt, um diesen Inhalt zu sehen.

keyboard_backspace

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter. Vi informiamo sulle novità, sui progetti in corso, sulle eventi molto altro ancora.È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Iscriviti orachevron_right


swissFineLine Showroom

Entrate nel mondo delle costruzioni trasparenti e lasciate che le vetrate prive di telaio rapiscano la vostra attenzione.

Visitate noichevron_right


Impenetrabile dall'esterno

Nessuna chance ai ladri di appartamenti. swissFineLine raggiunge la massima classe di sicurezza RC4. Per saperne di più sulle finestre scorrevoli ultrasottili più sicure.

Per saperne di piùchevron_right