swissFineLine Wood

swissFineLine WOOD reinterpreta il connubio alluminio-legno. L'estrema sottigliezza delle generose vetrate scorrevoli swissFineLine nella calda versione in vero legno creano un ambiente esclusivo e un'atmosfera particolare.

Sia nello stile chalet chic o semplicemente per uno speciale "tocco extra".

L'unione fra alluminio e legno pregiato rappresenta lo stretto connubio esistente fra la comodità e la robustezza tecnica.

Grazie a questa combinazione unica le finestre contribuiscono a creare un caldo ambiente di classe. Inoltre le finestre sono anche prive di manutenzione.

Grazie al legno pregiato swissFineLine apre nuovi orizzonti creativi e consente grande libertà architettonica nell'allestimento degli spazi interni.

Potete scegliere il colore del legno e il tipo di essenza fra una vasta gamma di opzioni.

I colori e i materiali rappresentati hanno un valore puramente indicativo.

keyboard_backspace

Consulenza personale

Tramite videochiamata o nella nostra mostra.

Fissare l'appuntamentochevron_right


Servizio di richiamata


Contatto

+41 (0)34 409 50 50
Aktivieren Sie JavaScipt, um diesen Inhalt zu sehen.

keyboard_backspace

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter. Vi informiamo sulle novità, sui progetti in corso, sulle eventi molto altro ancora.È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Iscriviti orachevron_right


swissFineLine Showroom

Entrate nel mondo delle costruzioni trasparenti e lasciate che le vetrate prive di telaio rapiscano la vostra attenzione.

Visitate noichevron_right


Impenetrabile dall'esterno

Nessuna chance ai ladri di appartamenti. swissFineLine raggiunge la massima classe di sicurezza RC4. Per saperne di più sulle finestre scorrevoli ultrasottili più sicure.

Per saperne di piùchevron_right