swissFineLine si aggiudica il German Design Award

Il premio per il German Design Award è stato assegnato per la sesta volta il 10 febbraio a Francoforte; in questo ambito sono stati premiati quei prodotti che hanno influenzato in maniera determinante la scena internazionale del design.

Fra i fortunati vincitori del premio figura anche l'azienda svizzera a conduzione familiare swissFileLine AG, che con il suo sistema di porte scorrevoli prive di telaio dall'omonimo nome ha ottenuto il riconoscimento "Excellent Product Design – Building and Elements" per la particolare qualità del suo design.

Kurt Berger, CEO della swissFineLine AG, ha ricevuto personalmente il premio a Francoforte, assieme a Céline Berger, responsabile del marketing.

"È una grande soddisfazione essersi aggiudicati il German Design Award. Si tratta di un regalo eccezionale per l'azienda e tutta la squadra, e allo stesso tempo è la conferma che con forza di volontà e creatività è possibile realizzare opere apprezzate dal carattere innovativo.

Il conferimento del German Design Award ci dà nuova forza propulsiva, motivandoci enormemente e indicandoci che siamo sulla strada giusta. Inoltre questo famoso riconoscimento contribuisce ad aumentare la fiducia dei clienti nei nostri confronti.

Così ha commentato Kurt Berger, CEO della swissFineLine AG, la vincita del German Design Award 2017.